La 3G si riserva il diritto di apportare modifiche tecniche-costruttive dimensionali ed estetiche senza l’obbligo di preavviso al fine di migliorare la propria produzione.
- MINIMO D’ORDINE: Non si accettano ordini per importi netti inferiori € 300.
- TEMPI DI CONSEGNA: Se non specificato altrimenti, consegne pronte salvo il venduto segnaletica stradale speciale da concordare con il nostro ufficio vendite.
- CERTIFICATI: Certificazioni di prodotto, qualità, omologazioni e autorizzazioni Ministeriali devono essere inderogabilmente richieste al momento dell’ordine per iscritto.
- IMBALLO: Compreso nel prezzo, eventuali imballi particolari al costo.
- SPESE DI SPEDIZIONE (porto franco con addebito in fattura): Per ogni spedizione di materiale verrà addebitato in fattura al cliente il puro costo di un corriere convenzionato.
- MERCE: È venduta franco fabbrica e viaggia sempre a rischio e pericolo del committente, eventuali danni imputabili al trasporto, dovranno essere contestati, segnalati nella copia del D.D.T. di consegna da restituire all’autotrasportatore e portati a conoscenza della 3G. Non saranno accettati resi di merce se non autorizzati preventivamente.
- CONDIZIONI DI PAGAMENTO:
- Per i clienti che non hanno ancora un conto aperto c/o la 3G anticipato o contanti alla consegna.
- Ricevute con scadenze da concordare con il nostro ufficio vendite.
- Bonifici bancari c/o una banca da concordare con il nostro ufficio amministrativo.
- PAGAMENTI:
- I pagamenti delle fatture devono essere esclusivamente intestati a: 3G srl ne può portare a pregiudizio a questo principio qualunque altro modo di pagamento eccezionalmente o tacitamente accettato, ivi compreso il pagamento a mezzo tratta.
- Qualora i termini di pagamento non venissero rispettati, saranno sospese ulteriori forniture in corso non danno luogo ad alcuna forma di indennizzo e saranno addebitati gli interessi di mora per ritardato pagamento al tasso commerciale al maggior danno.
- Dopo la terza insolvenza le spedizioni o consegne saranno effettuate solamente con la forma di pagamento anticipato o contanti alla consegna.
- RESI: Eventuali reclami per merce difettosa dovranno essere notificati per iscritto entro 8 gg. dal ricevimento merce. Solo se da noi autorizzati inviati in porto franco c/o il nostro magazzino per il successivo eventuali accredito o sostituzione.
- FORO COMPETENTE: Per ogni controversia è esclusivamente competente il Foro di Perugia.